La GPU Basemark® è un benchmark grafico 3D multipiattaforma e multi-API. Consente un confronto delle prestazioni grafiche di diversi smartphone e tablet. Puoi persino confrontare le prestazioni con Notebook o PC. Ciò è possibile perché i nostri benchmark utilizzano Rocksolid®, il nostro motore di elaborazione e grafica di livello industriale. La versione desktop esegue un carico di lavoro simile a un gioco di qualità AAA per impostazione predefinita, ma offre anche un test identico alla versione mobile in questa app.
Scritto in C ++ e indipendente dalla piattaforma, Rocksolid consente benchmarking multipiattaforma veramente obiettivi ed efficienti. La GPU Basemark consente all'utente di confrontare il proprio dispositivo con altri in tutto il mondo. Per questo, questa versione gratuita del benchmark invia sempre i punteggi dei test al servizio web Basemark Power Board. Se hai bisogno di una licenza GPU Basemark per un uso commerciale, ti preghiamo di contattarci.
Per aggirare le limitazioni di VSync sui dispositivi mobili, rendiamo ogni frame di riferimento fuori dallo schermo e visualizziamo solo un'immagine in miniatura di ogni frame sullo schermo. In questo modo possiamo assicurarci che nessun frame venga lasciato cadere e che i risultati siano accurati. Se vuoi vedere la grafica in piena gloria, scegli la Modalità esperienza.
Dopo l'installazione, la GPU Basemark, come alcuni giochi, deve scaricare le sue risorse grafiche. Questo potrebbe richiedere del tempo ed è fondamentale per i test. Se utilizzi un piano dati mobile limitato, potresti voler connetterti al Wi-Fi.